live

- GIRONE C - SS Lazio vs SS Juve Stabia 3-0

Nella 6ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2024/2025 la SS Lazio vince 3-0 contro la SS Juve Stabia

Nella 6ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2024/2025 la SS Lazio, allenata da Tommaso Rocchi, vince 3-0 contro la SS Juve Stabia, allenata Eugenio Romano.

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2024/2025 | Gironi Eliminatori | Girone C | 6ª giornata

domenica 27 ottobre 2024 - ore 13:15

Centro Sportivo "La Borghesiana" di Roma

SS Lazio vs SS Juve Stabia 3-0

SS LAZIO (4-2-3-1) : Salahoru; Lombardo (65' Tocci), Monti, Ricci Gi. ©, Reuben; Ricci Ga. (55' Mistretta), Germani (55' Tolomeo); Massarut (76' Napolitano), De Vincenzo (65' Santiago Gutiérrez), Salvati (41' Vagni); Schettini Ambrosio (76' Petronzi).
A disp.: Corbelli (P), Rizzo.
All.: Rocchi.

SS JUVE STABIA (3-5-2) : Buonaiuto; D'Amato, Francione ©, Brioso; Di Letto (52' Russo), Di Bello (76' Lamberti), Greco, Di Sarra (76' Rivieccio), Veneziano; De Micco (52' Quagliarella), Caterino (60' Sepe).
A disp.: Amendola (P), Olivieri, Pezzella.
All.: Romano.

Arbitro: Sig. Mattia Agnello di Frosinone.
Assistente 1: Sig. Matteo Accardo di Roma 1.
Assistente 2: Sig.ra Giulia Battista di Roma 1.

Marcatori: 19' Schettini Ambrosio (SS Lazio), 70' rig. Schettini Ambrosio (SS Lazio), 77' Mistretta (SS Lazio).

Ammoniti: 71' Quagliarella (SS Juve Stabia), 80'+3 Tocci (SS Lazio).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 2'pt, 4'st. Calci d'angolo: 4-2. Temperatura: 23°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: dato non disponibile.

LIVE

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Juve Stabia.

3' - Di Bello, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Francione che, posizionato a centro area, conclude a rete. Il mancino al volo del numero 4 gialloblù è bloccato a terra dall'estremo difensore biancoceleste, Salahoru, posizionato centralmente.

5' - De Micco, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il pallonetto del numero 10 gialloblù termina di poco alto sopra la traversa centralmente.

8' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore gialloblù calciato, con il destro, da De Vincenzo. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 biancoceleste, dopo essere stata smorzata dalla barriera, termina comodamente tra le braccia dell'estremo difensore gialloblù, Buonaiuto, posizionato centralmente.

18' - Schettini Ambrosio, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 biancoceleste termina di poco a lato alla sinistra.

19' - GOOOOOOOOOOL LAZIO!!! Sugli sviluppi di una corta respinta dei difendenti gialloblù, il pallone arriva sui piedi di Germani che, dai 20m in posizione centrale, mette a terra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 8 biancoceleste trafigge l'estremo difensore gialloblù, Buonaiuto, sotto il sette alla sinistra.

22' - De Vincenzo, dai 25m in posizione centrale, si coordina e, di prima intenzione, calcia a rete con il destro. La conclusione rasoterra del numero 10 biancoceleste è respinta da un vicino difendente gialloblù.

26' - Calcio di punizione dalla fascia sinistra calciato, con il destro, da De Vincenzo per Schettini Ambrosio che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra a incrociare del numero 9 biancoceleste è respinta dall'estremo difensore gialloblù, Buonaiuto, distesosi sulla sua destra.

38' - De Vincenzo, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, avanza e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 biancoceleste termina alta sopra la traversa centralmente.

40' - L'arbitro, il Sig. Mattia Agnello di Frosinone, assegna due (2) minuti di recupero.

40'+1 - PALO LAZIO!!! Calcio di punizione dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore biancoceleste calciato, con il destro, da De Vincenzo. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 biancoceleste, dopo aver superato Buonaiuto, si stampa sulla parte interna del palo alla destra.

40'+2 - Termina il primo tempo: la Lazio conduce per 1-0 contro la Juve Stabia all'intervallo.

SECONDO TEMPO

41' - Primo cambio Lazio all'intervallo: esce Salvati, entra Vagni.

41' - Inizia la ripresa: batterà la Lazio.

46' - Vagni, dalla fascia sinistra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Schettini Ambrosio che, posizionato a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 biancoceleste termina alto sopra la traversa centralmente.

47' - Reuben, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra a incrociare del numero 3 biancoceleste termina d'un soffio a lato alla destra.

49'Lombardo, dai 25m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il destro, calcia a rete. Il pallonetto del numero 2 biancoceleste è deviato in calcio d'angolo dalla destra dall'estremo difensore gialloblù, Buonaiuto, posizionato centralmente.

50' - Reuben, dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 3 biancoceleste è respinto dal colpo di testa in elevazione di Brioso, posizionato nei pressi del secondo palo, prima che il pallone arrivi sui piedi dell'accorrente De Vincenzo che, di prima intenzione, calcia a rete. Il mancino di controbalzo del numero 10 biancoceleste, scagliato dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore gialloblù, termina alto sopra la traversa centralmente.

50' - Iniziativa palla al piede da parte di Caterino che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione rasoterra a incrociare del numero 9 gialloblù termina a lato alla sinistra.

52' - Doppio cambio Juve Stabia: escono De Micco e Di Letto, entrano Russo e Quagliarella.

55' - Calcio di punizione dai 20m in posizione centrale calciato, con il destro, da Gabriele Ricci. La conclusione rasoterra del numero 4 biancoceleste si infrange addosso alla barriera.

55' - Doppio cambio Lazio: escono Gabriele Ricci e Germani, entrano Mistretta e Tolomeo.

60' - Terzo cambio Juve Stabia: esce Caterino, entra Sepe.

61' - Lombardo, dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il destro, per Vagni che, inseritosi sul primo palo, conclude a rete. Il sinistro in scivolata del numero 18 biancoceleste termina di poco a lato alla destra.

65' - Doppio cambio Lazio: escono Lombardo e De Vincenzo, entrano Tocci e Santiago Gutiérrez.

69' - RIGORE LAZIO!!! Buonaiuto stende Schettini Ambrosio nei pressi del lato corto destro dell'area piccola gialloblù. L'arbitro, il Sig. Mattia Agnello di Frosinone, non ha dubbi e assegna un calcio di rigore in favore dei biancocelesti.

70' - Dal dischetto si presenta Schettini Ambrosio... GOOOOOOOOOOL LAZIO!!! Il destro del numero 9 biancoceleste trafigge, sotto il sette alla destra, l'estremo difensore gialloblù, Buonaiuto, che, pur intuendo, non riesce a neutralizzare.

71' - Ammonito Quagliarella nella Juve Stabia per un tackle da dietro ai danni di un avversario lungo la fascia destra all'altezza della trequarti biancoceleste.

75' - Sugli sviluppi di una corta respinta dei difendenti gialloblù, il pallone arriva sui piedi dell'accorrente Tolomeo che, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra del numero 16 biancoceleste termina d'un soffio a lato alla sinistra.

76' - Cambi da ambo le parti. Nella Lazio: escono Schettini Ambrosio e Massarut, entrano Napolitano e Petronzi. Nella Juve Stabia: escono Di Bello e Di Sarra, entrano Lamberti e Rivieccio.

77' - GOOOOOOOOOOL LAZIO!!! Mistretta, dai pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 19 biancoceleste trafigge l'estremo difensore gialloblù, Buonaiuto, sul primo palo, consentendo ai ragazzi di Tommaso Rocchi di portarsi sul 3-0.

80' - Vagni, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 18 biancoceleste termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

80' - L'arbitro, il Sig. Mattia Agnello di Frosinone, assegna quattro (4) minuti di recupero.

80'+4 - Ammonito Tocci nella Lazio per una vistosa trattenuta ai danni di Rivieccio a centrocampo.

80'+5 - Termina a Roma: la Lazio vince 3-0 contro la Juve Stabia nella 6ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2024/2025.