- GIRONE C - AS Roma vs SS Juve Stabia 8-2
Nella 1ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B 2024/2025 l'AS Roma, allenata da Alessandro Toti, vince 8-2 contro la SS Juve Stabia, allenata da Michele Sacco.
TABELLINO
Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B 2024/2025 | Gironi Eliminatori | Girone C | 1ª giornata
domenica 1 settembre 2024 - ore 15:00
Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria, Roma
AS Roma vs SS Juve Stabia 8-2
AS ROMA (4-2-3-1) : Di Salvatore; Patitucci (76' Tosti), Piermattei ©, Basile (58' Darboe), Carlaccini (63' Caviglia); Pallassini (76' Forni), Mariani; Maccaroni (63' Mutarelli), Pietro Teixeira, Rafael Ximenez (58' Virgilio); Vella (58' Modugno).
A disp.: Sbaccanti (P).
All.: Toti.
SS JUVE STABIA (3-4-1-2) : Di Lauro; Bonaiuto, Amelio, Torino (69' De Simone); Ceparano (46' Di Domenico), Primicerio (46' Misso), Petrlic (69' Chifari), Rosi; Di Martino ©; Gaeta Balzano (58' Palermo), Valentino (58' Tempre).
A disp.: Ardolino (P), Di Dio Martinello, Malafronte.
All.: Sacco.
Arbitro: Sig. Marco Tavassi di Tivoli.
Assistente 1: Sig. Massimiliano Cirillo di Roma 1.
Assistente 2: Sig. Alessio Fiore di Roma 1.
Marcatori: 1' Primicerio (SS Juve Stabia), 8' Pietro Teixeira (AS Roma), 44' Vella (AS Roma), 47' Carlaccini (AS Roma), 50' Vella (AS Roma), 59' Modugno (AS Roma), 61' Virgilio (AS Roma), 63' Mutarelli (AS Roma), 64' Pietro Teixeira (AS Roma), 68' rig. Palermo (SS Juve Stabia),
Ammoniti: 67' Rosi (SS Juve Stabia).
Espulsi: nessuno.
Note: recupero 3'pt, 2'st. Calci d'angolo: 3-4. Temperatura: 33°C (Soleggiato).
Spettatori: dato non disponibile.
LIVE
PRIMO TEMPO
0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.
1' - GOOOOOOOOOOL JUVE STABIA!!! Primicerio, dai 20m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 8 gialloblù trafigge l'estremo difensore giallorosso, Di Salvatore, a fil di palo sulla destra.
8' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Patitucci, dai pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il destro, per Pietro Teixeira che, inseritosi nei pressi del dischetto, controlla, elude l'intervento di un vicino difendente gialloblù e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario, Di Lauro, centralmente.
13' - Patitucci, dopo essersi accentrato dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 2 giallorosso termina di poco a lato del sette alla sinistra.
19' - Iniziativa palla al piede da parte di Pietro Teixeira che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 giallorosso è bloccata dall'estremo difensore gialloblù, Di Lauro, distesosi sulla sua destra.
21' - Maccaroni, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 7 giallorosso è deviata in calcio d'angolo dalla destra dall'estremo difensore gialloblù, Di Lauro, distesosi sulla sua sinistra.
24' - Cooling break.
26' - Termina il cooling break.
44' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Vella, servito a centro area, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra a incrociare del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore gialloblù, Di Lauro, nell'angolino basso alla sinistra.
45' - L'arbitro, il Sig. Marco Tavassi di Tivoli, assegna tre (3) minuti di recupero.
45'+3 - Termina il primo tempo: la Roma conduce 2-1 sulla Juve Stabia all'intervallo.
SECONDO TEMPO
46' - Doppio cambio Juve Stabia all'intervallo: escono Ceparano e Primicerio, entrano Di Domenico e Misso.
46' - Inizia la ripresa: batterà la Juve Stabia.
47' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Batti e ribatti al centro dell'area di rigore gialloblù prima che il pallone arrivi sui piedi di Carlaccini, il quale, inseritosi nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, controlla e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 3 giallorosso trafigge l'estremo difensore gialloblù, Di Lauro, nell'angolino basso alla sinistra.
50' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Vella, servito nei pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore gialloblù, Di Lauro, sul primo palo.
52' - Vella, servito nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 giallorosso, eseguita cadendo, termina ampiamente a lato alla destra.
55' - Maccaroni, dopo essersi accentrato dal lato corto dell'area di rigore avversaria, lascia sul posto il diretto marcatore, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 7 giallorosso termina d'un soffio a lato sulla sinistra.
58' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Rafael Ximenex, Vella e Basile, entrano Virgilio, Modugno e Darboe. Nella Juve Stabia: escono Valentino e Geata Balzano, entrano
59' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Darboe, dai pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, effettua un cross basso al centro, con il destro, per Modugno che, inseritosi al centro dell'area piccola gialloblù, realizza il tap-in vincente con il destro da due passi.
61' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Modugno, dai pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il destro, per l'accorrente Virgilio che, inseritosi nei pressi del dischetto, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 18 giallorosso trafigge l'estremo difensore gialloblù, Di Lauro, centralmente.
63' - Doppio cambio Roma: escono Carlaccini e Pallassini, entrano Caviglia e Mutarelli.
63' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Mutarelli, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Pietro Teixeira, controlla con il destro a seguire e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra a incrociare del numero 17 giallorosso trafigge l'estremo difensore gialloblù, Di Lauro, sulla destra.
64' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Pietro Teixeira, servito a centro area, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra a incrociare del numero 10 giallorosso trafigge l'estremo difensore gialloblù, Di Lauro, sulla destra.
67' - Ammonito Rosi nella Juve Stabia per un fallo ai danni di un avversario lungo la fascia sinistra all'altezza della linea di centrocampo.
68' - RIGORE JUVE STABIA!!! Darboe stende Palermo in area di rigore giallorossa nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite. L'arbitro, il Sig. Marco Tavassi di Tivoli, non ha dubbi e assegna il calcio di rigore in favore dei gialloblù.
68' - Dal dischetto si presenta Palermo... GOOOOOOOOOOL JUVE STABIA!!! Il violento destro rasoterra del numero 17 gialloblù è bloccato dall'estremo difensore giallorosso, Di Salvatore, che perde il possesso della palla in un secondo momento, consentendo ai ragazzi di Michele Sacco di accorciare le distanze.
69' - Doppio cambio Juve Stabia: escono Petrlic e Torino, entrano Chifari e De Simone.
70' - Cooling break.
72' - Termina il cooling break.
76' - Pietro Teixeira, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 10 giallorosso è smanacciata sopra la traversa, quindi in calcio d'angolo dalla destra, dall'estremo difensore gialloblù, Di Lauro, posizionato centralmente.
76' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Pietro Teixeira per Virgilio che, posizionato a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 18 giallorosso è bloccato dall'estremo difensore gialloblù, Di Lauro, posizionato centralmente.
78' - Virgilio, dai 30m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 18 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.
82' - PALO ROMA!!! Sugli sviluppi di una corta respinta dei difendenti gialloblù, il pallone arriva sui piedi di Virgilio che, dai pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, controlla e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 18 giallorosso si stampa sulla base del primo palo, prima di uscire sul fondo.
90' - L'arbitro, il Sig. Marco Tavassi di Tivoli, assegna
90'+2 - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra in favore della Juve Stabia battuto corto, il pallone arriva sui piedi di Di Martino che, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 gialloblù è bloccata dall'estremo difensore giallorosso, Di Salvatore, posizionato centralmente.
90'+2 - Termina a Trigoria: la Roma vince 8-2 contro la Juve Stabia nella 1ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B 2024/2025.