live

- Cagliari Calcio vs FK Dynamo Kyïv 2-1

Nella 3ª giornata del girone 1 della fase a gironi della 32ª edizione della Scopigno Cup Rieti - World Football Tournament Under-17 il Cagliari Calcio, allenato da Roberto Concas, affronta l'FK Dynamo Kyïv, allenata da

Nella 3ª giornata del girone 1 della fase a gironi della 32ª edizione della Scopigno Cup Rieti - World Football Tournament Under-17 il Cagliari Calcio, allenato da Roberto Concas, affronta l'FK Dynamo Kyïv, allenata da

TABELLINO

32ª Scopigno Cup Rieti - World Football Tournament Under-17 | Fase a gironi | Girone 1 | 3ª giornata

mercoledì 21 agosto 2024 - ore 16:00

Stadio Centro d'Italia-"Manlio Scopigno" di Rieti

Cagliari Calcio vs FK Dynamo Kyïv 2-1

CAGLIARI CALCIO (4-3-3) : Filigheddu; Ragni ©, Doppio, D'Onofrio, Schirru (53' Congiu); Timperi (60' Mondellini), Plantemoli, Correnti (60' Zedda); Cardu, Costa, Puttolu (45' Pietropaolo).
A disp.: Panko (P), Piro, Moussa, Battaglia, Massoni.
All.: Concas.

FK DYNAMO KYÏV (4-1-4-1) : Marko; Panimash, Konovalov ©, 
A disp.:
All.: 

Arbitro: Sig. Andrea Battilocchi di Rieti.
Assistente 1: Sig. Matteo De Iulis di Rieti.
Assistente 2: Sig. Luca Alabadelli  di Rieti.

Marcatori: 16' Cardu (Cagliari Calcio), 41' Cardu (Cagliari Calcio), 50' Romaniuk (FK Dynamo Kyïv).

Ammoniti: 45' 22 (FK Dynamo Kyïv), 53' D'Onofrio (Cagliari Calcio), 55' 3 (FK Dynamo Kyïv).
Espulsi: D'Onofrio (Cagliari Calcio).

Note: recupero 0'pt, 4'st. Calci d'angolo: 4-5. Temperatura: 31°C (Prevalentemente soleggiato).

Spettatori: dato non disponibile.

LIVE

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà il Cagliari.

12' - Ivanskiv, servito sui 20m in posizione centrale, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 22 biancoblù è bloccata a terra dall'estremo difensore rossoblù, Filigheddu, posizionato centralmente.

16' - GOOOOOOOOOOL CAGLIARI!!! Sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie di Doppio, il pallone arriva a Cardu che, inseritosi nei pressi del dischetto, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 7 rossoblù è un delizioso pallonetto, che trafigge l'estremo difensore biancoblù, Marko, in uscita.

20' - Chalyi, servito nei pressi del lato corto dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante con il mandino da Romaniuk, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 biancoblù termina alta a lato alla destra.

20' - Timperi, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il destro, per l'accorrente Costa che, inseritosi nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, calcia a rete. Il mancino in scivolata del numero 9 rossoblù termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

21' - Primo cambio FK Dynamo Kyïv: esce 16, entra 21.

22' - Schirru, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 3 rossoblù è bloccata a terra dall'estremo difensore biancoblù, Marko, posizionato centralmente.

24' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Ivaskiv per Konovalov che, inseritosi sul primo palo, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 2 biancoblù termina alto sopra la traversa centralmente.

30' - Calcio di punizione dalla fascia sinistra all'altezza della trequarti biancoblù calciato, con il destro, da Timberi per Doppio che, inseritosi sul primo palo, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 5 rossoblù termina di poco a lato alla destra.

30' - Costa, dai pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il mancino, per Romaniuk che, posizionato nei pressi del dischetto, controlla e, con il mancino, calcia a rete. La debole conclusione rasoterra del numero 10 rossoblù è bloccata a terra dall'estremo difensore biancoblù, Marko, posizionato centralmente.

30' - L'arbitro, il Sig. Andrea Battilocchi di Rieti, assegna un (1) minuto di recupero.

30'+1 - Termina il primo tempo: il Cagliari conduce 1-0 contro la Dynamo Kyïv all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Primo cambio FK Dynamo Kyïv all'intervallo: esce Kolomets, entra Grodzinskyi.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Dynamo Kyïv.

31' - Calcio di punizione dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore biancoblù calciato, con il destro, da Costa. La conclusione del numero 9 rossoblù termina alta sopra la traversa centralmente.

35' - Calcio di punizione dai 20m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore rossoblù calciato, con il mancino, da Romaniuk. La conclusione a giro del numero 10 biancoblù è bloccata dall'estremo difensore avversario, Filigheddu, distesosi sulla sua sinistra.

38' - Dovhaniuk, servito nei pressi dei 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il mancino del numero 14 biancoblù termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

41' - GOOOOOOOOOOL CAGLIARI!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Timperi, il pallone arriva sui piedi di Puttolu che, dai pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 10 rossoblù genera un batti e ribatti al centro dell'area di rigore, prima che il pallone arrivi sui piedi di Cardu che, dai pressi del dischetto, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino rasoterra del numero 7 rossoblù trafigge l'estremo difensore biancoblù, Marko, centralmente.

42' - Terzo cambio Dynamo Kyïv: esce Panimash, entra 9.

45' - Ammonito 22 della Dynamo Kyïv per un fallo ai danni di un avversario a centrocampo.

45' - Primo cambio Cagliari: esce Puttolu, entra Pietropaolo.

50' - GOOOOOOOOOOL DYNAMO KYÏV!!! Boskovych, dopo essersi accentrato dai pressi dell'intersezione del lato corto dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Romaniuk che, inseritosi sul primo palo, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra del numero 10 biancoblù trafigge l'estremo difensore rossoblù, Filigheddu, nell'angolino basso alla destra.

53' - Secondo cambio Cagliari: esce Schirru, entra Congiu.

53' - Ammonito D'Onofrio nel Cagliari per un fallo di ostruzione ai danni dell'estremo difensore biancoblù, Marko, in area di rigore avversaria.

54' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra per la Dynamo Kyïv battuto corto, il pallone arriva al 21 che, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della luinetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 21 biancoblù è deviata in calcio d'angolo dalla destra da un vicino difendente rossoblù.

55' - Pietropaolo, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, prende la mira e, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. La conclusione del numero 11 rossoblù termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

55' - Ammonito 3 della Dynamo Kyïv per proteste.

60' - Doppio cambio Cagliari: escono Timperi e Correnti, entrano Mondellini e Zedda.

60' - L'arbitro, il Sig. Alessio Battilocchi, assegna quattro (4) minuti di recupero.

60'+1 - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Romaniuk per il 17 che, inseritosi sul primo palo, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 17 biancoblù termina alto a lato alla destra.

60'+3 - Ammonito 8 della Dynamo Kyïv per un fallo da dietro ai danni di Congiu lungo la fascia sinistra all'altezza della trequarti biancoblù.

60'+8 - Termina a Rieti. Il Cagliari vince 2-1 contro la Dynamo Kyïv nella 3ª giornata del girone 1 della fase a gironi della 32ª edizione della Scopigno Cup Rieti - World Football Tournament Under-17, qualificandosi alle semifinali della competizione.